News dal Sindacato Nazionale

Carion riconfermato tesoriere nazionale Anc: Secondo mandato per il presidente A.N.C. Ferrara
 
16-05-2016

Carion riconfermato tesoriere nazionale Anc


Secondo mandato per il presidente dei commercialisti di Ferrara



Alberto Carion

Alberto Carion



Il ferrarese Alberto Carion è stato riconfermato, per il secondo mandato, tesoriere dell’Anc Nazionale, l’Associazione Nazionale Commercialisti, per il quadriennio 2016/2020. La riconferma della carica è stata ufficializzata in occasione del Congresso Elettivo che si è tenuto nei giorni scorsi a Livorno.


Con soddisfazione Carion, già presidente Anc Ferrara, sottolinea l’importanza che la sua riconferma quale tesoriere di Anc Nazionale ha anche per l’associazione locale e che proseguirà con impegno il lavoro già intrapreso a tutela dei diritti dei commercialisti e della loro funzione nei confronti del cittadino e dell’amministrazione finanziaria.


L’impegno condiviso con i colleghi del neoeletto Consiglio Direttivo Anc Nazionale riguarderà inoltre molte delle tematiche rispetto alle quali l’associazione da tempo è impegnata, tra queste ci sono sicuramente la previdenza e il sistema delle casse private, l’astensione collettiva e la regolamentazione del mercato del comparto delle professioni.




 


Torna a News dal Sindacato Nazionale
 

Galleria Video

Ultime notizie A.N.C.