Iniziativa

Commercialisti, un convegno per spiegare controversie tributarie e pace fiscale
 
01-03-2023

L'appuntamento, in Camera di Commercio, analizza le novità del decreto Milleproroghe

Inizio moduloFine modulo


La nuova rottamazione, definizione delle controversie tributarie e pace fiscale. Saranno questi alcuni dei temi al centro dell’incontro organizzato dalla sezione estense dell’associazione nazionale commercialisti (Anc), Mercoledì a partire dalle 9 nella sala convegni della Camera di Commercio.


L’evento formativo, in presenza, è aperto non solo ai professionisti e ai collaboratori, ma a tutti coloro che fossero interessati ad approfondire un tema di strettissima attualità.
Il relatore dell’appuntamento convegnistico sarà Giuseppe D’Avanzo, dottore commercialista e revisore dei conti. Gli argomenti, come detto, sono diversi: dalla nuova rottamazione al ravvedimento speciale delle violazioni tributarie e irregolarità formali, passando per l’adesione agevolata e definizione agevolata degli atti del procedimento di accertamento, la definizione delle controversie tributarie e ulteriori definizioni agevolate.


A portare i saluti dell’associazione ferrarese sarà il presidente, Alberto Carion: “Il decreto Milleproroghe, dopo il via libera al Senato rispetto al testo originario – commenta -, presenta diverse novità interessanti, che verranno analizzate nel corso della mattina. Sicuramente si tratta di un argomento interessante non solo per i professionisti del settore, ma anche per le aziende e tutti coloro che vorranno approfondire. Ed è anche per questo che abbiamo deciso di estendere la partecipazione all’incontro a quanti fossero interessati ad approfondire questi temi”.


Alberto Carion, presidente dell'Ordine dei Commercialisti



 


Torna a Iniziative ANC Ferrara
 

Galleria Video

Ultime notizie A.N.C.