Formazione

27 e 28 marzo 2020 - Percorso di aggiornamento 2020 per i REVISORI LEGALI DEI CONTI
 
27-03-2020

Gentile Professionista,


Le comunichiamo che ANC Ferrara ha organizzato 12 ore per la FORMAZIONE CONTINUA DEI REVISORI LEGALI - materie caratterizzanti - nel corso delle quali si parlerà di:


APPROVAZIONE DEL BILANCIO: I CONTROLLI DEI SINDACI REVISORI


Le lezioni avranno luogo venerdì 27 marzo, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30, e sabato 28 marzo, dalle 9 alle 13, presso la sala conferenze di ICOS SPA in Via Monsignor Maverna n. 4 a Ferrara (vicino l'Agenzia delle Entrate).


Interverranno, in qualità di relatori, il Dott. Luciano DE ANGELIS ed il Dott. Ermando BOZZA.


Obiettivi: Il corso, alla luce del nuovo codice sulla liquidazione giudiziale e dell'insolvenza e del nuovo approccio metodologico emanato dal CNDCEC avrà ad oggetto in particolare i doveri dei sindaci revisori in vista dell'approvazione del bilancio. Si analizzeranno i principali problemi di indipendenza nelle nuove nomine, gli adempimenti antiriciclaggio, i controlli da effettuare nell'ottica del revisore sulle più importanti voci di bilancio, gli indicatori della crisi, i nuovi strumenti di reazione apportati dal decreto crisi. Si analizzerà poi il giudizio sul bilancio, le principali patologie di bilancio e le responsabilità ad esso collegate. Tutti gli argomenti saranno affrontati in ottica teorica-operativa.


Quote di partecipazione, per tutto il percorso: €. 150,00 + IVA per i professionisti NON Associati ANC Ferrara - €. 150,00 FUORI CAMPO IVA per i professionisti Associati ad ANC Ferrara


Formazione Professionale Continua: Validità formativa, ordinamento:



  • CNDCEC: 12 crediti, di cui uno, quello della terza ora del 27 marzo mattina, credito obbligatorio

  • MEF: 12 crediti materie caratterizzanti


L'iscrizione al convegno è obbligatoria e dovrà essere effettuata, fino ad esaurimento dei posti, tramite il sito www.ancferrara.it, area prenotazione corsi.


Modalita' di disdetta: Eventuale disdetta dovrà essere comunicata almeno entro 2 giorni lavorativi antecedenti l’inizio del corso tramite e-mail all'indirizzo info@ancferrara.it. Per le comunicazioni pervenute alla nostra segreteria oltre tale termine è previsto comunque l'addebito della quota di partecipazione.


Per aderire ad ANC Ferrara è sufficiente restituire compilato, anche tramite e-mail all’indirizzo info@ancferrara.it, il MODULO DI ADESIONE 2020 oltre che a provvedere al pagamento della nostra quota associativa che è pari ad euro 150,00  - FCI - (euro 30,00 per i nuovi iscritti ODCEC 2019-2020). L'IBAN  del ns c/c è IT 25 T 06115 13001 000000002595 (Cassa di Risparmio di Cento).


Per verificare cosa è incluso nella nostra quota associativa 2020 clicca qui!


​


Cordialità.


A.N.C. Ferrara - La Segreteria


 


​


 


 





Area Download
 
27-28 marzo 2020 Locandina.pdf
Quesiti.pdf


 


Torna a Formazione
 

Galleria Video

Ultime notizie A.N.C.