Formazione

�IL PASSAGGIO GENERAZIONALE E LA TUTELA DEL PATRIMONIO�
 
26-04-2017

A.N.C. Ferrara ha organizzato, in collaborazione con Banca Mediolanum Uffici di Ferrara, il convegno “IL PASSAGGIO GENERAZIONALE E LA TUTELA DEL PATRIMONIO”  al quale parteciperà in qualità di Relatore il Dott. MASSIMO DORIA, professionista specializzato in successioni e in tutela legale dei patrimoni.


L'evento, GRATUITO per gli Associati ANC Ferrara 2017 e valido ai fini della Formazione Professionale Continua per gli iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (4 CREDITI - VALIDI PER TUTTI GLI ORDINI D'ITALIA) avrà luogo a Ferrara il 26 aprile prossimo, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, presso la sala conferenze dell'Hotel Carlton in Via Garibaldi n. 93.


AL TERMINE DEL CONVEGNO VERRA ‘ OFFERTO UN APERITIVO AL QUALE SONO INVITATI TUTTI I PARTECIPANTI. L’OCCASIONE PERMETTERA’  A CHI LO DESIDERA DI CONFRONTARSI DIRETTAMENTE CON IL DOTT. DORIA PER SCIOGLIERE EVENTUALI DUBBI.


L'iscrizione al convegno è obbligatoria e dovrà essere effettuata, fino ad esaurimento dei posti, tramite il sito www.ancferrara.it, area prenotazione corsi.


La locandina dell'evento ed il modulo per presentare eventuali quesiti al Relatore sono disponibili in allegato.


Cordialità.


A.N.C. Ferrara - La Segreteria





Area Download
 
26.04.2017 - Locandina.pdf
26.04.2017 - quesiti.pdf
2017 Modulo di adesione A.N.C.pdf


 


Torna a Formazione
 

Galleria Video

Ultime notizie A.N.C.