Convenzione

SEAC S.P.A: tariffe scontate per gli Associati ANC Ferrara
 
01-02-2019

Gentile Professionista,


Siamo lieti di comunicarLe che anche per l'anno in corso è stata confermata la convenzione con la società SEAC SPA.


Oggetto della convenzione è la fornitura agli Associati ANC Ferrara in regola con la quota associativa 2019, a tariffe scontate, dei prodotti editoriali SEAC.


L'accordo prevede:



  • sconto del 15% rispetto al prezzo di copertina per prodotti editoriali in formato cartaceo o in formato e-book;

  • nessun addebito per l'invio del materiale ordinato;

  • offerta speciale pacchetto "OPTIMA" comprensivo di testi, quesiti, informative/circolari e riviste SEAC al prezzo speciale di 55 euro+IVA al mese anziché euro 65,00+IVA;

  • disponibilità dei consulenti commerciali SEAC di visitare gli Associati che desiderino approfondire altri prodotti o sevizi a completamento dell'offerta SEAC.


Per poter usufruire della convenzione è necessario richiedere alla nostra segreteria il "Codice Associato" e successivamente provvedere alla propria registrazione su SEAC SHOPPING https://shop.seac.it/ seguendo le indicazioni riportate nel modulo "PROCEDURA ATTIVAZIONE SCONTO"


Ci teniamo a sottolineare che la convenzione prevede la consegna GRATUITA indipendentemente dall'importo dell'ordine e che la stessa deve essere selezionata al termine della procedura di acquisto (il sistema propone in automatico la consegna a pagamento).


Per diventare nostro Associato ed usufruire da subito di questa convenzione di quelle già pubblicate nel nostro sito, dovrai pagare la quota associativa di euro 150,00 (FCI) oltre che restituire compilato e firmato, tramite e-mail all’indirizzo info@ancferrara.it o tramite fax al n. 0532.215324, il modulo di adesione 2019. L'IBAN  del ns c/c è IT 25 T 06115 13001 000000002595, presso la Cassa di Risparmio di Cento, Fil. Ferrara Est.





Area Download
 
GUIDA ATTIVAZIONE CONVENZIONE ANC FERRARA SU SHOP-2017.pdf
2019 Modulo di adesione A.N.C. Ferrara.pdf


 


Torna a Convenzioni
 

Galleria Video

Ultime notizie A.N.C.