Convenzione

UNICREDIT banca - Confprofessioni
 
01-06-2011

Siamo lieti di comunicarTi che Confprofessioni ha da qualche mese raggiunto un accordo di partnership con Unicredit, dando vita a Valore Professioni, per promuovere ed incrementare lo sviluppo della libera professione.

L’iniziativa è riservata a:
- Professionisti e/o gli studi associati iscritti a Confprofessioni attraverso una delle 15 Associazioni aderenti oppure aderenti agli Enti Bilaterali del “Sistema Confprofessioni” (CADIPROF, FONDO PROFESSIONI, EBIPRO);
- Le società collegate allo studio o costituite dal professionista, la cui attività consista nello svolgimento di prestazioni accessorie rispetto all’attività professionale.

Tutti gli Associati A.C.F., in regola con la quota 2013, possono usufruire di tale accordo in quanto A.C.F. è organismo aderente ad A.N.C., Associazione Nazionale Commercialisti, a sua volta aderente a Confprofessioni.

In base agli accordi UniCredit ha messo a disposizione un plafond di 500 milioni di euro per supportare i professionisti nella loro attività con innovative e vantaggiose soluzioni.
Fra i prodotti in convenzione puoi trovare:

- Fido associati – 10.000 Euro disponibili in 48 ore
- Anticipo parcelle e incarichi
- Anticipo crediti e contratti verso le P.A.
- Credit più professionisti
- Mutuo professionisti….e altri finanziamenti dedicati a te, alla tua attività professionale e ai tuoi clienti.

In allegato trasmettiamo la brochure informativa.





Area Download
 
Valore Professione Unicredit
Referente Unicredit


 


Torna a Convenzioni
 

Galleria Video

Ultime notizie A.N.C.